SEDE IMPERIAL

Direzione e punto vendita abbigliamento

Funo di Argelato (BO)

 

Presso le sedi di Imperial e Please, due firme emiliane dell’abbigliamento giovane, i problemi da risolvere non sono stati pochi: nel capannone all’interno del Center Gross di Funo di Argelato è stato necessario fare i conti con spazi ridotti per l’impiantistica, controsoffitti e pavimenti flottanti, la compresenza di tipologie di attività diverse nello stesso ambiente e la omplessità delle funzioni da attivare: illuminazione interna ed esterna, gestione degli accessi e dei serramenti, gestione dell’impianto di riscaldamento e condizionamento, gli allarmi tecnologici..

 Il sistema EIBus consente di gestire tutte queste funzioni in modo integrato, in forma di "scenari".

Documentazione Imperial in formato PDF

STABILIMENTO EMILCAMION

Elaborazione veicoli industriali

Argelato (BO)

 

Azienda specializzata nella trasformazione di veicoli industriali, con il sistema EIBus EmilCamion ha risolto problemi di servizio legati, principalmente, alla gestione dell’illuminazione,all’aspirazione dei fumi, alla movimentazione delle aperture e al controllo degli aerotermi.

I comandi centralizzati vengono impartiti da un quadro generale che ha priorità su quelli locali, posizionati in ciascuno dei quattro capannoni.

 

Documentazione Emilcamion in formato PDF

SUPERMERCATI FALLANI

Vendita alimentari

Molinella (BO)

 

UNA GESTIONE RAZIONALE

 

In un supermercato i punti critici sono più numerosi di quanto sembri: la funzione più critica, in questo tipo di ambiente, è il controllo dei carichi, in particolare i banchi frigoriferi, dove viene

conservata la merce deperibile, e l’illuminazione, fondamentale per garantire alla clientela la possibilità di vedere e scegliere ciò che acquista. Il sistema EIBus di Siemens gestisce in automatico anche il del clima centrale, situata nell’area vendita.

 

Referenze Impianti eseguiti

Documentazione referenze in formato PDF

Se non hai Acrobat reader clicca cul logo